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Marketing per Concessionarie Auto

Perché Sfruttare Instagram e le Storie Ads
Instagram per Concessionarie Auto

Instagram per Concessionarie Auto

Il digital marketing per concessionarie auto rappresenta oggi un'opportunità di acquisizione contatti senza precedenti.

La nostra Mission è stilare una campagna di Social Web Marketing volta a generare contatti qualificati tramite il web advertising. Tutto questo grazie a un know-how esclusivo, l'Instagram Marketing.

Il social di eccellenza per la segmentazione della clientela. 

La crescita delle Concessionarie su Instagram

Le nostre soluzioni web non sono solo tecnologia, ma vere e proprie opportunità di vendita. Instagram sarà il canale che permetterà ai piccoli e grandi concessionari di farsi trovare al passo coi tempi!
Perché conviene investire Oggi?

Perché conviene investire Oggi?

Instagram è destinato nei prossimi anni a crescere sempre più.

Il comparto dell’automotive è sempre più digital e gli investimenti in piattaforme, tool, marketing e in generale in innovazione sul web non si sono mai fermati ma continua a produrre ottimi riscontri su nuovi canali, Instagram per l'appunto.

Il nostro obiettivo è realizzare soluzioni di web Marketing  - sfruttando Instagram come canale principale - per gli operatori del settore automotive. 

Le persone usano Instagram per informarsi sugli ultime modelli di auto e tecnologie.
Inoltre, seguono e cercano brand di auto, concessionarie e specifici modelli di cui considerano l’acquisto.
Tra gli appassionati di auto su Instagram:
  • Il  39% nutre un forte interesse per le automobili
  • Il  53% afferma di connettersi con altre persone appassionate di auto.
  • Il 59% afferma che Instagram influenza fortemente l’acquisto dell’auto.

Grazie al Nostro servizio di Marketing per Concessionarie Auto su Instagram si può profilare il target per zona, gusti, marca e raggiungere il cliente grazie a delle interazioni mirate.

La nostra strategia si struttura in base a:

  • Oggetto (Tipologia e anzianità della concessionaria)
  • Soggetto (Esigenze del potenziale cliente)
  • Momento (Comunicazioni correlate al periodo stagionale)

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